In occasione della grande partita di pallanuoto femminile valida per la World League 2015 prevista per martedì 24 marzo alle ore 19,45 presso la piscina ‘Felice Cascione’ di Imperia tutto il Principato di Seborga sarà pronto a sostenere la nazionale italiana impegnata contro l’Ungheria.

Il Principe SAS Marcello I, il Ministero dello Sport ed il Comitato Olimpico Nazionale di Seborga hanno infatti invitato tutti gli amici sportivi del Principato a sostenere la squadra azzurra così come farà la delegazione seborghina che sarà direttamente presente sulle tribune della ‘Cascione’. Della trasferta a Imperia faranno parte Mauro Carassale, Loredana Barone, Maria Carmela Serra, Carlo Biancheri e Nina Menegatto.

E per Seborga la gara di World League sarà anche un’occasione per sensibilizzare l’opinione pubblica in merito agli amici della storica società Rari Nantes Imperia, un vero e proprio patrimonio dello sport locale che rischia però di non poter proseguire le proprie attività e che sta quindi cercando sostegni e contributi. In merito a tale tema si possono chiedere informazioni a questo contatto: simona.gallo@yahoo.it – A.S.D. Rari Nantes Imperia ’57 | P.IVA: 00885140087 | Via S.Lazzaro 1 | 18100 Imperia | Tel. 0183650353

Category:

News EN, Sport EN